Optimum Optiseal è un sigillante rivoluzionario che dona protezione e gloss elevatissimo con solo qualche goccia di prodotto. Optiseal è estremamente concentrato, infatti, e sfrutta una tecnologia polimerica avanzata che permette di trattare circa 5 veicoli con soli 25ml circa di prodotto!
Optiseal sfrutta dei particolari polimeri che si incrociano sulla superficie, creando una vera e propria barriera cristallina che mira a proteggere la carrozzeria da sporco, olio, smog, macchie e raggi UV.
I super concentrati polimeri di Optiseal iniziano ad incrociarsi appena toccano la superficie da trattare, evaporando pian piano e rilasciando un velo polimerico protettivo.
Inoltre, Optiseal può essere applicato su qualsiasi superficie, cerchi, plastiche, carrozzeria, vetri, e perfino all'interno dell'auto. Se usato su cruscotto e plastiche interne, infatti, Optiseal donerà una protezione fuori dalla portata di comuni dressing, rilasciando una finitura opaca, satinata e liscia al tatto. Con solo qualche goccia di prodotto sarà possibile proteggere le superfici esterne ed interne dell'auto!
Optiseal è, infine, anche semplicissimo da usare!
Optiseal non contiene abrasivi o filler e, quindi, in caso di carrozzeria impura, contaminata e danneggiata, si consiglia di effettuare sempre una decontaminazione e/o lucidatura prima dell'applicazione, in modo da massimizzare la durata e l'ancoraggio.

Modo d'uso:
Spruzzare una quantità minima di Optiseal su un applicatore manuale in spugna o microfibra e iniziare a stendere il prodotto sulla superficie con movimenti circolari.
Lasciare che Optiseal inizi a creare il velo polimerico protettivo ed evapori: la maggior parte delle volte non sarà perfino necessario eseguire un'azione di buffing, tuttavia, in caso di residui o aloni dovuti dall'eccesso di prodotto, semplicemente e gentilmente passare un panno in microfibra pulito. Sarà possibile, quindi, proteggere un'intero veicolo in circa 10 minuti!
Optiseal è livellabile e si consiglia di stendere 2 o 3 strati di prodotto per ottenere la massima protezione e una durata fino a 6 mesi (se mantenuto correttamente), e, possibilmente, per un lavoro ancora più certosino, a distanza di un'ora di tempo tra uno strato e l'altro.

Optimum Synergy:
Optiseal sfrutta anch'esso la famosa Optimum Synergy!
Optiseal, infatti, può essere addirittura adoperato come aiuto in asciugatura dopo un lavaggio con Optimum No Rinse Wash & Shine, Optimum No Rinse Wash & Wax o Optimum Car Wash: cambiando la tensione della superficie, Optiseal facilita l'asciugatura e, in caso di veicolo trattato con lo stesso sigillante, ripristina ogni volta i propri polimeri. Basteranno 1 o massimo 2 (non di più!) spruzzate di Optiseal su un pannello bagnato ed asciugare il tutto con un panno in microfibra da asciugatura.
Optiseal può, inoltre, fare da base a Optimum Car Wax, per ottenere la massima protezione e un gloss mozzafiato.
Si consiglia di usare Optimum No Rinse Wash & Shine o Optimum No Rinse Wash & Wax per il lavaggio e applicare Optimum Car Wax o Optimum Instant Detailer & Gloss Enhancer per il mantenimento di Optimum Optiseal, in modo da sfruttare nel migliore dei modi la Optimum Synergy.

Con Optiseal omaggio il Pad OPTIMUM BLUE FOAM APPLICATOR

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Acquisto verificato

Un vero aiuto asciugatura

Optimum Optiseal lo trovo un prodotto dalla grandissima resa!<br /> Mi piace utilizzarlo come aiuto asciugatura, basta una o massimo due spruzzate per pannello per un risultato perfetto e sicuro considerando il prodotto estremamente lubrificato.<br /> Lo uso in ogni parte dell'auto e risulta pratico, veloce e conveniente considerando le minime quantità di utilizzo.

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto