APC Pro è un detergente alcalino universale, altamente concentrato e potente che vanta una formula estremamente efficace e super sicura. 
Dedicato per essere utilizzato per sporco ostinato su plastiche, vinile, tessuto e moquette.
Perfetto per essere utilizzato come prelavaggio sgrassante sulla vettura.
Arricchito con solventi naturali a base di agrumi, il prodotto offre elevato potere sgrassante, penetrando nello sporco e dissolvendolo.
Il prodotto risulta semplice da asportare e rimuovere, per avere più controllo della zona durante l'utilizzo.
Utilizzato come prelavaggio citrus, APC Pro risulta essere altamente incisvo sullo sporco ma assolutamente compatibile con qualsiasi materiale esterno, risciacquandosi in modo rapidissimo e senza alcun residuo.
Perfetto anche per la pulizia di guarnizioni, plastiche esterne, gomme e pneumatici.
Gradevole profumo di agrumi.

Diluizioni:
- per interni, 1:10 per sporco pesante e come smacchiatore mirato, da 1:15 a 1:20 come potente detergente multiuso, da 1:40 a 1:80 per sporco medio-leggero;
- come prelavaggio, da 1:10 a 1:30 per vetture non protette, in base al grado di sporco. Da 1:20 a 1:50 per vetture protette, in base al grado di sporco;
- da 1:10 a 1:20 come pulitore di plastiche e guarnizioni esterne;
- da 1:5 a 1:10 come pulitore pneumatici.

Particolarità:
ADBL APC PRO è compatibile ed utilizzabile insieme ad ADBL Yeti o ADBL Yeti Pearl per creare un prelavaggio foam alcalino sgrassante.
E' possible utilizzare i prodotti in due modi differenti:
- 1. La soluzione citrus preparata di ADBL APC Pro può essere spruzzata ed erogata spray, per dissolvere il film di sporco e detergere a fondo le contaminazioni più pesanti, e, nel momento in cui inizierà ad asciugarsi, si potrà erogare (senza risciacquare APC Pro!), tramite lancia schiumogena, apposita ADBL YETI o ADBL Yeti Pearl, che riattiverà i tensioattivi chimici di APC Pro e aggiungerà schiuma e compattezza, allungando i tempi di posa di entrambi i prodotti e detergendo a fondo la carrozzeria.
- 2. ADBL APC Pro può essere utilizzato come booster alcalino a base citrus in una soluzione di ADBL Yeti in lancia schiuma.
Preparare la diluizione desiderata di ADBL Yeti nel serbatoio della lancia schiuma e, in seguito, aggiungere alla soluzione una quantità di ADBL APC Pro pari alla stessa quantità di ADBL Yeti utilizzata. Aggiungere o diminuire la quantità di ADBL APC Pro in base al grado di sporco (il rapporto di uscita finale della soluzione di ADBL APC Pro deve essere compresa tra 1:50 e 1:100).
In questo modo si otterrà un prelavaggio schiumogeno alcalino a base citrus.

Modo d'uso:
1. Preparare la diluizione da usare.
2. Spruzzare la soluzione sulla superficie da trattare e agitarla con un pennello, spazzola o spugna. In caso di prelavaggio, spruzzare dall'alto verso il basso e coprire l'intero veicolo, lasciando in posa il prodotto per qualche minuto ed evitando che si asciughi.
3. Rimuovere il tutto con un panno in microfibra umido, risciacquandolo spesso se necessario, e asciugare. In caso di prelavaggio, risciacquare abbondantemente con acqua a pressione in modo accurato.



ARTICOLO BLOG

ARTICOLO BLOG 2

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews

Potenza e profumo insieme!

Uno dei prodotti che non può mancare nell'arsenale di nessuno.<br /> Ottimo per togliere sporco di qualsiasi genere, utilizzabile diluito. Ottimo profumo d'agrumi (limone?). Soddisfatto.<br />

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto