La Supergloss+ è la nuova evoluzione dell'amata cera, diventata uno dei cavalli di battaglia di infinity Wax.
Con una nuova ossatura molecolare che sfrutta avanzati siliconi, Si02, cere sintetiche, cere naturali, oli e alcuni nuovi co-solventi di nuova generazione, la nuova Supergloss+ rappresenta l'evoluzione delle cere da show, combinando una finitura fantastica e un altissimo livello di gloss e brillantezza a longevità, idrorepellenza e protezione.
La nuova Supergloss+, inoltre, contiene speciali catalizzatori che aiutano l'ancoraggio della cera sulla superficie già durante la stesura stessa. Infatti, a differenza della prima versione e delle classiche cere, le quali necessitano di circa 10-15 minuti di cura, la  nuova Supergloss+ si rimuove invece dopo soli ben 5 minuti!
I nuovi co-solventi, invece, assicurano un semplicissimo buffing a prova di aloni, macchie e addirittura residui, rendendo la Supergloss+ una delle cere più semplici e piacevoli da applicare e da rimuovere, anche se over-dosata!
Inoltre, con la nuova struttura che utilizza nuovi siliconi e una più ricca presenza di Si02, a differenza della precedente versione, la Supergloss+ non altera il livello di oleosità della superficie, neanche a lungo andare, migliorando così, in modo drastico, le proprietà di auto-pulizia, anti-sporco e anti-macchia.
Per finire, l'idrorepellenza è stata portata ad un livello superiore, con beading e sheeting ancora più alti, e con una durata di fino a 6 mesi.

Modo d'uso:
1. A vettura lavata, decontaminata ed eventualmente lucidata, stendere con movimenti circolari ed uniformi la cera con un applicatore manuale in soffice spugna, creando un film omogeneo e sottile sulla superficie.
2. Lasciare la cera in cura per 5 minuti, e rimuoverla con un panno in microfibra pulito a fibre corte. In seguito, eseguire un'azione di buffing con un secondo panno in microfibra pulito a fibre soffici e lunghe, per asportare via gli ultimi residui.

Inoltre, utilizzando lo stesso nucleo, la nuova Infinity Wax Supergloss+ può essere applicata e stratificata su Infinity Wax Glass Canopy Liquid Sealant e Infinity Wax Turbo6 (dopo almeno 3 ore di cura del primo strato del sigillante utilizzato).

Mantenimento Infinity Wax:
Per il perfetto mantenimento di Supergloss+ e per massimizzare prestazioni e durata, si consiglia di non utilizzare detergenti aggressivi, di lavare la vettura trattata con Infinity Wax Pure Shampoo e di applicare Infinity Wax QDX o Infinity Wax Rapid Detailer come sigillante veloce o quick detailer post lavaggio, i quali condividono la stessa base di polimeri e Si02.

ARTICOLO BLOG

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto