Nuova e aggiornata versione del protettivo spray Infinity Wax Glass Canopy Liquid Sealant, ora più semplice da applicare e con gloss ulteriormente migliorato.
Glass Canopy Liquid Sealant è il frutto di più di 3 anni di sviluppo, per arrivare alla realizzazione di un sigillante unico basato su una base nanotecnologica.
Con il termine Glass Canopy, infatti, si indica una formula avanzata che sfrutta un mix di puro Si02, polimeri di Si02 reattivi, silicio liquido e fluoropolimeri di Si02, i quali, combinati meticolosamente insieme, creano un sigillante a base nanotecnologica:
- la tecnologia della membrana del mix di Si02 del "Glass Canopy" dona al sigillante, una volta curato, vera e propria "flessibilità" e un ancoraggio superiore rispetto ad altri tradizionali protettivi al Si02;
- applicazione facile e alla portata di tutti, tuttavia, si consiglia di seguire i modi d'uso alla lettera. Anche se molto più semplice del classico protettivo nanotecnologico puro, in caso di errata applicazione, il prodotto potrebbe cristallizzarsi e sarà necessaria un'azione di lucidatura per rimuoverlo;
- natura anti-statica a polvere, pulviscoli e sporco, grazie all'aggiunta di agenti di carica positiva di Si02;
- elevata durabilità e idrorepellenza, che vanno dai 6 mesi fino a ben 12 mesi, a seconda dell'applicazione e del mantenimento;
- stratificabile e compatibile come base a QDX e Supergloss+, per aumentare brillantezza e longevità;
- gloss ed effetto seta impareggiabili, le superfici trattate acquisteranno una natura diamantata, riflessi cristallini e vetrati elevatissimi e un effetto tattile eccezionale.

Modo d'uso:
1. Metodo più accurato, massima durata: a vettura lavata, decontaminata ed eventualmente lucidata, spruzzare poco prodotto su un applicatore manuale in spugna e stenderlo con movimenti incrociati e rettilinei, trattando zone non troppo ampie.
Continuare a massaggiare il prodotto steso con l'applicatore fino alla comparsa di un velo sottile, come se il prodotto sia stato quasi totalmente assorbito dalla superficie.
Lasciare il velo di prodotto in cura per massimizzare il legame per qualche istante, (temperatura e umidità incidono sui tempi di cura riducendoli o allungandoli di molto) e prestare molta attenzione che il prodotto non asciughi completamente sulla superficie. Infine, rimuoverlo accuratamente con un panno in microfibra pulito a fibre corte ed eseguire una successiva azione di buffing per esaltare il gloss e l'effetto tattile.
E' possibile, inoltre, stendere uno strato successivo di Glass Canopy Liquid Sealant a distanza di un'ora dal primo, in modo da assicurarsi maggiore copertura e omogeneità.

2. Metodo più semplice e veloce: a vettura lavata, decontaminata ed eventualmente lucidata, spruzzare poco prodotto su un panno in microfibra a fibre corte e gentilmente stenderlo sulla superficie in modo uniforme, evitando di allargare di troppo la zona da trattare. Subito rimuoverlo con un secondo panno in microfibra pulito a fibre corte, assicurandosi di asportare via tutti i residui.

In entrambi i casi, evitare di spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie.
Evitare l'uso del prodotto sui vetri.
Se possibile, evitare, inoltre, l'esposizione ad acqua e agenti atmosferici per circa 24 ore dopo l'applicazione.

Mantenimento Infinity Wax:
Per il perfetto mantenimento di Glass Canopy Liquid Sealant e per massimizzare prestazioni e durata, si consiglia di non utilizzare detergenti aggressivi, di lavare la vettura trattata con Infinity Wax Pure Shampoo e di applicare Infinity Wax QDX periodicamente, poichè condivide lo stesso nucleo ceramico di Infinity Wax Glass Canopy Liquid Sealant.
Per qualsiasi uso di quick detailer o aiuto in asciugatura, è possibile alternare a Infinity Wax QDX anche Infinity Wax Rapid Detailer.

ARTICOLO BLOG

ARTICOLO BLOG 2

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto