Pulitore universale alcalino concentrato, privo di fosfati e di solventi. Sgrassatore universale per qualsiasi superficie, interna ed esterna, capace di sciogliere anche lo sporco più ostinato come olio e fango. Speciali agenti inibitori anti-corrosione garantiscono un'alta compatibilità con tutti i materiali, essendo sicuro anche su superficie molto delicate come l'alluminio.
Green Star può essere, praticamente, usato ovunque e ogni volta in totale sicurezza, garantendo sempre un risultato di pulizia eccezionale.

Diluizioni e Modo d'uso:
- Prelavaggio: da 1:30 a 1:10;
- Vano motore: da 1:10 a 1:5;
- Pulitore cerchi e pneumatici: da 1:5 a 1:3;
- Interni: da 1:20 a 1:10.

Green Star è molto concentrato e agisce quasi all'istante, si consiglia, quindi, di non superare i 5 minuti di posa, soprattutto in caso di prelavaggio, e di non superare la diluizione di 1:3.
Non usare Green Star su superficie calde e non lasciar che il prodotti asciughi. 

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 2 customer reviews
Acquisto verificato

top top top top

Per lo sporco invernale utilizzato spry 1:30 mi ha tolto praticamente tutto. Usato in casa 1:10 mi ha pulito anche le fughe dalle piastrelle :-)

Questa opinione ti è stata utile? No

Signor detergente!!!

Questo è veramente un pulitore potente ma che può anche essere delicato perchè mi sembra molto sicuro da usare. Sicuramente validissimo per tutti gli usi esterni con un grande potere pulente ed adatto anche come wax stripper. Tra l'altro ha anche una profumazione gradevole che lo rende anche piacevole da usare (spesso cleaner così potenti non hanno una profumazione così gradevole).

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto