Shampoo detergente a pH neutro con elevato effetto schiumogeno lubrificante e dal fantastico profumo di ciliegia caramellata, che può essere usato per ben due scopi differenti.
Gentle Snow Foam è, infatti, sia un prelavaggio, se usato con lancia schiuma o erogatori manuali schiumogeni, che uno shampoo per secchio, altamente pulente e performante.
Gentle Snow Foam crea una schiuma uniforme, lubrificata e stabile, in modo da ancorarsi sulla carrozzeria e detergere a fondo, rispettando, comunque, cere o protezioni precedentemente applicate.
Come shampoo, Gentle Snow Foam offre un'esperienza di lavaggio sensazionale, grazie alla sua estrema lubrificazione che coadiuva l'azione meccanica di guanti e spugne, minimizzando e annullando indesiderati e potenzialmente dannosi attriti.
La sua schiuma, inoltre, permane per tutto il lavaggio e si mantiene costante anche sulla superficie.
Infine, la sua formula è stata designata per essere compatibile e sicuro anche su coating e sigillanti particolari: Gentle Snow Foam non rilascerà alcun fastidioso residuo, si risciacqua in modo estremamente semplice e veloce, non maschera proprietà e caratteristiche dei protettivi e non altera minimamente la tensione superficiale.
Per ottenere il perfetto lavaggio, erogare tramite lancia schiumogena Gentle Snow Foam sulla carrozzeria e lavare come di consueto con lo stesso Gentle Snow Foam nel secchio da lavaggio!
Gentle Snow Foam, inoltre, è compatibile e complementare con Koch Chemie Green Star: infatti, quando lo sporco risulta particolarmente ostinato o per rimuovere insetti, escrementi, macchie di terra, ecc., è possibile aggiungere Green Star alla soluzione di Gentle Snow Foam, per avere una maggiore pulizia.

Diluizioni e Modo d'uso:
- Prelavaggio schiumogeno: diluire Gentle Snow Foam nel serbatoio della lancia schiuma ad una diluizione da 1:10 a 1:20 circa (la diluizione può variare a seconda della portata e pressione dell'idropulitrice);
- Schiuma attiva: aggiungere dai 10ml ai 30ml di Green Star alla soluzione premiscelata di Gentle Snow Foam nella lancia schiuma;
- Shampoo: diluire Gentle Snow Foam nel secchio da lavaggio ad una diluizione di 1:200.



ARTICOLO BLOG

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto