Smooth Velvet rappresenta un'icona del brand Autoglanz e racchiude l'essenza della loro speciale formula ibrida.
Smooth Velvet è un quick detailer cera spray che presenta un'avanzatissima formula basata su vera e pura cera carnauba brasiliana T1, polimeri liquidi e agenti lubrificanti, in modo da offrire massimo gloss dall'effetto bagnato, protezione istantanea e, allo stesso tempo, una facilità d'uso disarmante a prova di aloni. Il mix di polimeri e carnauba T1 rendono Smooth Velvet uno dei più longevi in termini protettivi della categoria quick detailer, senza però rinunciare alla facilità e alla velocità di applicazione.
Smooth Velvet riesce a donare una protezione fuori dal comune pur essendo un quick detailer, con prestazioni di beading e sheeting quasi da sigillante spray.

Modo d'uso:
Basterà spruzzare senza eccedere Smooth Velvet per pannello, stenderlo con un soffice panno in microfibra ed eseguire un'ultima azione di buffing finale con un lato pulito del panno o con un secondo, per ottenere protezione, pulizia e una fantastica finitura ad alto gloss.
Per le massime prestazioni del prodotto o come prima stratificazione su un protettivo Autoglanz a base ibrida, è possibile applicare Autoglanz Smooth Velvet tramite applicatore in microfibra con movimenti circolari, rimuovendo il prodotto poi dopo 4-5 secondi di cura.

Particolarità:
Condividendo lo stesso nucleo complementare ibrido, Smooth Velvet rappresenta il prodotto perfetto per il mantenimento dei sigillanti e delle cere Autoglanz, come Autoglanz Synthseal, Autoglanz Hydreseal, Autoglanz Armour Mousse, Autoglanz Prizm e Autoglanz Ceara Dark.
Smooth Velvet non siederà solo sul protettivo, ma riparerà e incrementerà notevolmente il gloss e le performance di beading, sheeting, facilità di pulizia e durata.

ARTICOLO BLOG

CICLO IBRIDO AUTOGLANZ

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto