Prizm è una cera spray di ultima generazione nata dopo un lungo sviluppo da parte di Autoglanz per renderla un punto di riferimento nel mercato delle "spray wax".
Prizm, infatti, utilizza la tecnologia ibrida di Autoglanz a cui è stata aggiunto un vero e proprio elemento "ceramico", per creare un connubio perfetto di polimeri, carnauba di grado T1 e Si02, che riesce ad incrementare prestazioni, protezione e durata.
Prizm dona un livello di gloss altissimo, rende la superficie vellutata, liscia e anti-sporco e garantisce ora anche protezione UV, grazie a nuovi inibitori di raggi ultravioletti presenti nella formula, che contrastano opacizzazione e scolorimento.
Un'applicazione corretta di Prizm può durare fino a ben 4/6 mesi, se mantenuta adeguatamente, come protezione singola.

Modo d'uso:
Basterà spruzzare un paio di volte Prizm per pannello, senza eccedere nell'uso, stendere il prodotto con un soffice panno in microfibra ed eseguire un'ultima azione di buffing finale con un lato pulito del panno o con un secondo, per ottenere protezione, pulizia e una fantastica finitura ad alto gloss.
Per le massime prestazioni del prodotto o come prima stratificazione su un protettivo Autoglanz a base ibrida, è possibile applicare Prizm tramite applicatore in microfibra con movimenti circolari, rimuovendo il prodotto poi dopo qualche secondo di cura.
Per le massime prestazioni di Prizm, attendere circa 24/48 ore che il prodotto curi del tutto.
Prizm può essere applicata anche ad auto bagnata come aiuto in asciugatura, spruzzando il prodotto sul pannello per poi asciugarlo con un panno in microfibra adatto.
E' possibile inoltre applicare e stratificare Prizm su un protettivo ibrido Autoglanz almeno dopo 3 ore dalla stesura di quest'ultimo.

Particolarità:
Condividendo lo stesso nucleo complementare ibrido, Prizm può essere stratificato su Autoglanz Synthseal, Autoglanz Hydreseal e Autoglanz Armour Mousse e/o utilizzato anche per il perfetto mantenimento dei sigillanti o cere Autoglanz, svolgendo la funzione di "topper" e aggiungendo l'elemento ceramico distintivo.
Prizm non siederà solo sul protettivo, ma riparerà e incrementerà notevolmente il gloss, le performance di beading, sheeting, facilità di pulizia e durata.

ARTICOLO BLOG

CICLO IBRIDO AUTOGLANZ

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews

Facilità incredibile

Presa per curiosità, dato lo sconto del 10% e le ottime opinioni degli amici. <br /> Per essere una cera Spray è veramente facile, di solito questo tipo di prodotti hanno bisogno di parsimonia, non bisogna eccedere durante l'utilizzo, Autoglanz ha eliminato il problema. Molto facile da utilizzare e un gloss "freddo" tipico dei prodotti a base ceramica.

Questa opinione ti è stata utile? No

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto