Piste è un avanzato snowfoam, altamento schiumogeno e dal pH neutro, formulato esclusivamente per offrire il massimo livello di pulizia pur rimanendo su un livello totalmente neutro. Piste, inoltre, contiene speciali agenti pulitori, sviluppati per rendere al massimo in una soluzione a pH neutro, agenti densificanti, per offirire un alto livello di ancoraggio sulla superficie, e agenti sgrassanti, che attaccano immediatamente il film di sporco stradale, olio, grasso e detriti, incapsulando lo sporco e trascinandolo via dalla superficie, in modo da ridurre notevolmente il rischio di creare micrograffi o graffi durante il successivo lavaggio.

Diluizioni:
Pur essendo altamente pulente e concentrato, Piste può essere diluito (come diluizione finale in uscita) da 1:200 fin a ben 1:50, garantendo al 100% sempre la massima delicatezza per le superfici e senza compromettere o danneggiare in alcun modo cere o protezioni.

Modo d'uso:
Diluire Piste adeguatamente nel serbatoio della lancia foam in modo da avere una diluizione in uscita da 1:200 a 1:50, in base allo sporco. (Se non si è sicuri della diluizione totale in uscita, si consiglia di diluire Piste da 1:5 a 1:10 nel serbatoio della lancia foam).
Erogare liberamente in modo uniforme la schiuma e lasciarla in cura per circa 5-10 minuti.
Risciacquare accuratamente il tutto.
Se ci sono macchie organiche di sporco pesante, come escrementi o insetti, esse possono essere pretrattate con Autoglanz Bug Off, su cui poi verrà applicata la schiuma di Piste, essendo i due prodotti compatibili e complementari per lavorare insieme, e riasciacquare il tutto alla fine.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto