• -20%

Blood Tonic è un avanzato decontaminante ferroso basato su una potente formula gel dall'alto ancoraggio, che bersaglia e dissolve le particelle ferrose incontrate sulla superficie, marcandole di rosso e innescando la famosa reazione "sanguinante".
Blood Tonic è estremamente sicuro su qualsiasi superficie e materiale esterno, incluso alluminio, acciaio puro, magnesio, cromo, vetro, plastiche e guarnizioni. Particolari agenti sgrassanti rendono Blood Tonic anche un eccezionale pulitore cerchi, ripristinando la brillantezza della superficie e decontaminandola dal ferodo.
Tradizionalmente i decontaminanti ferrosi vengono distinti dal loro inconfondibile odore di "uovo marcio", Blood Tonic è, invece, arricchito con inibitori al profumo di frutti di bosco, che tendono a mascherare lo sgradevole odore della materia prima che contraddistingue la categoria di tale prodotto.
Infine, Blood Tonic è estremamente potente e concentrato, e per veicoli ben mantenuti e trattati frequentemente, può essere diluito fino a 1:3.
Per un processo di necessaria decontaminazione, si consiglia, comunque, di usare Blood Tonic puro o diluirlo 1:1.

Diluizioni:
Da puro a 1:3.

Modo d'uso:
Agitare bene il flacone prima dell'uso. Spruzzare Blood Tonic sulla superficie da trattare (possibilmente asciutta) e lasciar che il prodotto agisca, cambiando colore (in genere dai 5 ai 10 minuti). Risciacquare abbondantemente.
Se usato come pulitore cerchi, aiutarsi con spazzole o pennelli dedicati.
Non lasciare che Blood Tonic asciughi completamente sulla superficie ed evitare di usarlo alla luce diretta del sole o su superficie calda.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto