Alkalloy è un detergente per cerchi concentrato dalla formula non acida e non caustica, che mira ad essere super efficace verso lo sporco ed il ferodo, ma totalmente sicuro per qualsiasi tipo di superficie o finitura del cerchio.
La natura di Alkalloy lo rende praticamente adatto a qualsiasi finitura del cerchio, persino sull'alluminio. Anche se non caustico, Alkalloy pulisce in maniera profonda il cerchio, grazie alla sua speciale formula detergente anti-ferodo e anti-olio dall'alta schiumosità. La sua schiuma, con aggiunti di agenti lubrificanti per facilitare l'azione meccanica di spazzole e pennelli, permette infatti di penetrare, inglobare e asportare sporco, detriti e ferodo, lasciando la superficie del cerchio pulita, senza aggredirla chimicamente, rischiandone l'opacizzazione. Alkalloy è inoltre sicuro anche su protezioni o cere applicate sui cerchi in diluizioni appropriate.
Proprio grazie alla sua formula lubrificata e altamente schiumogena, Alkalloy è perfetto anche per essere utilizzato in appositi erogatori schiumogeni manuali, incrementando notevolmente così lubrificazione e schiuma, per favorire ancor di più l'azione meccanica di spazzole e pennelli.

Diluizioni:
Le diluizione di Alkalloy variano da 1:1 a 1:5 per cerchi altamente sporchi, da 1:5 a 1:10 per pulizia di mantenimento, e da 1:8 a 1:20 per cerchi protetti.

Modo d'uso:
Erogare la soluzione di Alkalloy liberamente sul cerchio e lasciarla agire per qualche istante. Agitare la superficie e gli interni del cerchio, se necessario, con una spazzola o un pennello dedicato, e risciacquare.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto