Teerwasche A (TEA) è un detergente speciale a base solvente per una facile e delicata eliminazione del catrame e di contaminazioni bituminose.
Adatto per tutte le superfici resistenti ai solventi di autovetture, il prodotto è esente da idrocarburi alogenati.
Teerwasche A (TEA) è basato su solventi estremamente delicati e compatibili con anche le superfici esterne più sensibili, quali plastiche, profili cromati o in alluminio, plastiche non verniciate e materiali in plastica dei passaruota, cerchi di finitura lucida, ecc.
Il prodotto è estremamente funzionale anche come neutralizzante del sale invernale, di sporco organico ancorato, di escrementi, di smog e di sporco oleoso, di residui di carburante, di residui di insetti e di residui di origine vegetale.
Teerwasche A (TEA) rappresenta una soluzione estremamente efficace per contaminazioni organiche quando si necessita l'utilizzo di un solvente mirato estremamente raffinato e in totale sicurezza del materiale da trattare.
Il prodotto può essere inoltre utilizzato come prelavaggio spray per le parti basse della carrozzeria, specialmente nel periodo invernale quando le contaminazioni di sale sono evidenti. Erogare il prodotto sulle parti basse della carrozzeria e lasciarlo agire qualche minuto. In seguito, erogare il prelavaggio foam sull'intera carrozzeria e su Teerwasche A (TEA) stesso, tramite apposita lancia schiumogena erogatrice, in modo tale da riattivare il prodotto e prolungarne l'effetto detergente e decontaminante, per poi risciacquare il tutto alla fine del prelavaggio.
Se la superficie è altamente rovinata o datata, si consiglia sempre e comunque di esegure un test spot prima di un'applicazione completa.
Non lasciar che il prodotto asciughi o secchi sulla superficie. Non applicare o erogare il prodotto su carrozzeria calda o alla luce diretta del sole.


Modo d'uso:
1. Spruzzare il prodotto sulla zona da trattare.
2. Attendere qualche istante che il prodotto reagisca e inizi a dissolvere la contaminazione.
3. Se necessario, aiutarsi con panni in microfibra, pennelli o spazzole.
4. Risciacquare bene la zona e, eventualmente, rilavarla con guanto e shampoo.

Trigger spray non incluso.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto