W1 Quick Detailer di Innovacar è il pulitore rapido super profumato che non lascia aloni con proprietà protettive e lucidanti per auto ideale per una rifinitura rapida. È la soluzione per rifinire rapidamente l’auto.

Può essere utilizzato:
- Sull’auto asciutta, per una macchina sempre perfetta.
- Sulla vettura bagnata diventando un valido aiuto per la fase di asciugatura.
- Nella pulizia delle plastiche interne, trasformandolo di fatto in un prodotto altamente versatile ed efficace.
- Pulisce, lucida e protegge: W1 è un quick detailer di ultima generazione che racchiude le esigenze di avere una soluzione rapida e semplice nell’uso unendo le performance di pulizia a quelle di lucentezza e protezione della carrozzeria e degli interni.
- Dimentica gli aloni: la formula d’eccellenza ne permette l’utilizzo anche in abbondanza, senza creare aloni rispetto la media dei quick detailer sul mercato.
- Profumo black orchid: il prodotto rilascia un entusiasmante e avvolgente aroma floreale.
- Rispetta le nanotecnologie applicate: la sua formulazione è pensata per non intaccare gli strati nanotecnologici, i sigillanti, i ceramici e le cere già presenti.
- Gloss e profondità di colore con effetto seta: dona lucentezza e ravviva la brillantezza dei colori rendendo la carrozzeria liscia e levigata.
- Elimina le tracce di calcare e gli aloni: è il prodotto ideale da applicare in fase di asciugatura per combattere la formazione di tracce di calcare o in fase di rifinitura per intervenire sugli aloni grazie al pH tendente all'acido.
- Uniformatore e rifinitore: è un valido aiuto nel caso di tracce di sigillanti o coating appena applicati in quanto rende omogenea la superficie trattata.
- Idrorepellenza: è in grado di creare un rivestimento di idrorepellenza ai liquidi che aumenta gli effetti di sheeting e beading.

Dati tecnici riassuntivi:
Profondità di Colore: 3/5
Curing time: Dopo 7 ore
pH: 3,50
Consumo medio: dai 30 ai 50 ml per macchina.

W1 Quick Detailer è ideale per:
- Utilizzare un unico rifinitore che lucida e protegge l’auto.
- Avere un prodotto pronto all’uso e che preserva e prolunga i film e i trattamenti nanotecnologici applicati in precedenza.
- Rendere splendente l’auto prima di un appuntamento importante, di una esposizione o prima di consegnarla ad un cliente.
- Utilizzare un quick detailer senza preoccuparsi del corretto dosaggio: la sua formula d’eccellenza ne permette l’utilizzo anche in abbondanza, senza creare i classici aloni degli altri prodotti sul mercato.
- Pulire l’auto in modalità waterless senz’acqua e rinseless, senza risciacquo.
- Per correggere piccoli difetti di uniformità dei prodotti applicati in precedenza.

Come utilizzare W1 Quick Detailer:
- Applicare 2-3 spruzzi direttamente sulla superficie asciutta o bagnata, oppure su un panno microfibra per esterni.
- Passare la microfibra sulla superficie da trattare.
- Una volta applicato girare il panno microfibra nel lato senza prodotto (o procedi con un altro panno pulito) e passare a rifinitura la zona trattata.
- Attendere fino a 7 ore per una completa attivazione.

Uso: utilizzare il prodotto puro.

Precauzioni: non lasciare che il prodotto asciughi e non applicare al sole e su superfici calde.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto