Powerfoam Snowfoam è il prelavaggio foam alcalino realizzato da Infinity Wax dopo enormi studi e innumerevoli test per creare uno "snow foam" diverso da quelli che ci sono sul mercato.
Dalla base alcalina super-concentrata e super-efficace sullo sporco, Power Foam è stato concepito per bilanciare una quantità di schiuma elevatissima ad un livello di pulizia sensazionale su tutti i tipi di sporco, ma estremamente sicuro e compatibile con tutti i materiali esterni, in particolare plastiche, guarnizioni, profili in alluminio, parti cromate e soprattutto finiture a metallo nudo.
Questo perchè Power Foam contiene nella sua formula speciali agenti protettivi anti-corrosione e anti-ruggine (non idrorepellenti) che proteggono la finitura dei materiali, in particolare dei metalli: ogni volta che si pre-lava con Power Foam, oltre a distaccare la sporco, si aggiunge uno strato protettivo anti-ossidante che funge da inibitore anti-macchie e anti-corrosione su particolari materiali sensibili. Grazie a questa particolarità, Power Foam risulta particolarmente efficace e consigliato per il prelavaggio anche del comparto cerchi, dei mozzi e dei dischi freno, che sono le parti più colpite da ruggine e corrosione. Power Foam pulirà e aggiungerà uno strato inibitore di corrosione che, uso dopo uso, migliorerà l'aspetto e il livello di ruggine che si presenterà a fine lavaggio!
L'altra particolarità di Power Foam è il suo livello di concentrazione. Con una diluizione standard di circa 1:10 nel serbatoio della lancia foam per sporco grave, Power Foam risulterà incivisivo e con un alto livello di schiuma generata anche a diluizioni da 1:20 a 1:50, praticamente il doppio o il triplo rispetto ad altri prodotti della stessa categoria.
L'aderenza infine di Power Foam è il suo secondo fattore incisivo. Grazie a speciali tensioattivi ancoranti, la schiuma generata di Power Foam riesce ad ancorarsi e a creare un velo uniforme sulla superficie che riesce a rimanere in posa quasi il doppio rispetto ad altri prelavaggi schiumogeni, massimizzando quindi i tempi di posa, l'efficacia e la sicurezza durante l'erogazione.

Diluizioni:
In base al livello e alla quantità di sporco, diluire Infinity Wax Power Foam nel serbatoio della lancia foam da 1:10 a 1:50.
Per sporco grave e/o auto non protette e/o non lavate da molto tempo, diluire Power Foam da 1:10 a 1:15 nel serbatoio della lancia foam.
Per auto protette, invece, nella maggior parte dei casi basta una diluizione di Power Foam di 1:25 nel serbatoio della lancia foam.
Per sporco medio/leggero, invece, diluire Power Foam in lancia foam da 1:25 a 1:50.
Regolare la quantità di prodotto in base alle caratteristiche della lancia foam e alla portata/pressione dell'idropulitrice in uso.

Caratteristiche: 
- Super-concentrato con diluizioni raddoppiate/triplicate rispetto ai competitori.
- Altamente efficace ed incisivo sullo sporco.
- Compatibile e sicuro per qualsiasi materiale e superficie esterna.
- Formula protettiva e conservante per i materiali, con agenti anti-corrosione.
- Formula protettiva e conservante per i metalli, con agenti anti-ruggine e anti-ossidazione.

Modo d'uso:
Erogare la soluzione di Power Foam sulla superficie tramite adeguata attrezzatura schiumogena e lasciarlo agire fino a quando la schiuma inizia a dissolversi, assicurandosi che non asciughi sulla superficie. Risciacquare infine abbondantemente.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto