Edizione Limitata di Infinity Wax Rapid Detailer con il 50% in più di resine, polimeri, esaltatori di gloss ed elementi protettivi, per avere così un Rapid Detailer con protezione e durata incrementate e con maggiore gloss ed effetto seta.

Rapid Detailer è il famoso quick detailer nato e formulato con l'idea principale di creare un quick detailer che fosse estremamente semplice da usare, non richiedesse quasi alcun buffing per rimuoverlo, non causasse aloni o striature, donasse un altissimo livello di gloss e rilasciasse sulla superficie un effetto estremamente liscio, setoso e scivoloso.
Dopo varie formule che tendevano a migliorare il prodotto, finalmente Rapid Detailer acquisisce la sua versione definitiva, sfruttando ora la solita base ma con tre polimeri primari, che garantiscono tre diverse funzioni:
- polimeri esaltatori di gloss, per creare un fantastico effetto brillante e riflettente;
- polimeri di tensione, per donare un altissimo effetto seta e antistatico;
- polimeri idrofobici, per garantire una protezione ad acqua e sporco per qualche settimana.
Rapid Detailer è ora privo di solventi e alcol, rendendolo, di fatto, un quick detailer perfetto e utilizzabile su qualsiasi protettivo, vetri, plastiche e guarnizioni.

Modo d'uso:
Spruzzare omogeneamente senza eccedere nell'uso Rapid Detailer sulla zona da trattare e gentilmente stenderlo con un soffice panno in microfibra pulito e asciutto. Se necessario, girare il panno su un lato pulito, o con un secondo, ed eseguire un azione di buffing, rimuovendo il prodotto in eccesso.
Rapid Detailer è perfetto anche come aiuto in asciugatura post lavaggio, ad auto ancora bagnata.
Spruzzare Rapid Detailer sulla superficie ancora bagnata e asciugare il tutto con un panno in microfibra adatto.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto