Sviluppato in collaborazione con la principale azienda britannica di ricerca e sviluppo della nuova tecnologia al grafene "Applied Graphene Materials", Infinity Wax QDX Graphene è il nuovo quick detailer protettivo di Infinity Wax nato dopo accurate ricerche e approfonditi test durati più di un anno, con lo scopo di creare un quick detailer facile da utilizzare ma con prestazioni uniche derivate dalla presenza del grafene nella formula.
QDX Graphene rifinisce e protegge la superficie trattata, aggiungendo una straordinaria brillantezza con un gloss fenomenale, ricco e saturo, ed un incredibile effetto setoso tattile, che livella in modo uniforme ed estramente liscio i pori del trasparente, grazie alle nuove ed importanti proprietà chimiche del grafene.
Il prodotto inoltre può essere utilizzato anche come topper per qualsiasi tipo di protettivo, classiche cere, sigillanti, rivestimenti a base di Si02 e coating.
Pur essendo un quick detailer, QDX Graphene offre importanti prestazioni di idrorepellenza e durata, superiori a comuni quick detailer.
Tuttavia, la vera particolarità di QDX Graphene, è data dalla presenza di ossido di grafene nella formula avantazata, il quale offre un'elevata resistenza e tolleranza agli agenti chimici, una longevità notevolmente incrementata per un quick detailer, e le rinomante proprietà di anti-sporco e di anti-macchia del grafene, con una maggiore resistenza soprattutto a macchie d'acqua e a piogge acide.

Modo d'uso: 
Dato che il prodotto contiene particolari agenti viscosi e densificanti, e poichè la parte chimica di grafene può tendere a depositarsi sul fondo del flacone, è opportuno agitare per bene il prodotto prima dell'uso.
A vettura lavata e asciutta, spruzzare Infinity Wax QDX Graphene, senza abbondare, sulla superficie da proteggere e stenderlo con un panno in microfibra. 
Effettuare in seguito un'azione di buffing con un secondo panno soffice a fibre lunghe per asportare gli ultimi residui e per livellare bene il prodotto, esaltando così la finitura e massimizzando l'effetto seta tattile.
In caso si volessero incrementare le performance protettive e di durata, stendere il prodotto con un panno o un applicatore in microfibra e attendere circa 1-3 minuti di cura. Rimuoverlo successivamente con un altro panno in microfibra, asportando via i restanti residui. In questo caso, si consiglia di non bagnare la superficie prima delle 12 ore dall'applicazione.
Compatibile e consigliato per il mantenimento di Infinity Wax Graphene Wax.

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto