Condizioni di recesso e formulario

Il Cliente ha diritto di recedere dal presente acquisto, senza alcuna penale e senza necessità di specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni lavorativi dal giorno della consegna del Prodotto. Il diritto di recesso è esclusivamente consentito al Cliente non professionale ai sensi del D. Lgs. 185/1999.
Il Cliente dovrà esercitare tale diritto mediante lettera raccomandata a.r., ovvero, in deroga a quanto previsto dall’art. 5, comma 4, D. Lgs.185/1999.
Il Cliente che abbia esercitato il diritto di recesso nei modi e nei termini previsti è tenuto a restituire il bene non manomesso e perfettamente sigillato come consegnatogli entro il termine di giorni 7 dalla comunicazione di recesso, con spese di spedizione a proprio carico.
L’apertura, la manomissione o il danneggiamento anche solo parziale dell’imballo o degli articoli fa decadere al Cliente il diritto al recesso ai sensi dell’art.5, comma 3 d) del D. Lgs. 185/1999.
Quando il Cliente esercita il diritto di recesso, il Venditore è tenuto a restituire l'importo di quanto ricevuto in pagamento dopo aver verificato l'integrità dei prodotti restituiti.
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione dei prodotti restituiti ad esclusione delle spese di spedizione ed eventuali oneri di pagamento sostenuti dal Venditore.

Articoli in Omaggio

Gli articoli in omaggio sono esclusivamente inviati a soggetti Privati, sono esclusi i professionisti, i rivenditori e acquirenti in possesso di un codice sconto o gruppo di sconto.

Spese di spedizione e condizioni di trasporto

I pacchi sono generalmente inviati lo stesso giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura; successivamente sarà fornito un link per tracciare il vostro pacco online. Tutti gli ordini ricevuti prima delle 12.00 saranno evasi il giorno stesso. Il trasporto viene generalmente effettuato solo per Italia ed Europa continentale, per altre destinazioni contattare lo staff Car Care Detailing all'indirizzo email info@carcaredetailing.com prima di procedere con l'ordine.

I costi di trasporto sono calcolati automaticamente dal sistema tenendo conto del volume e del peso. 

E' possibile assicurare le spedizione per furti e danni con un supplemento di 3,95 euro, in questo modo il corriere rimborserà l'intero importo, invece di 1 euro per kg come previsto per legge.

Per ordini uguali o superiori alle 70,00 euro le spese di spedizione sono completamente gratuite, ad eccezione dei rivenditori.

Il cliente prende atto al momento dell'ordine che tutte le spedizioni viaggiano a suo rischio ad eccezione di quelle assicurate.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Pagamenti

Per il pagamento è possibile utilizzare i seguenti metodi:

- Carte di credito (cliccare su Paypal, successivamente inserire i dati richiesti: numero di carta e dati del titolare).

- Carte prepagate o PostePay (cliccare su Paypal, successivamente inserire i dati richiesti: numero di carta e dati del titolare).

- PayPal.

- Bonifico Bancario ( l'ordine sarà evaso dopo l'accredito dell'importo sul nostro conto corrente o l'invio della contabile tramite email all'indirizzo info@carcaredetailing.com o al numero WhatsApp 080 972 0160.  Se i nostri sistemi non registrano il pagamento entro le 48 ore successive all''ordine questo sarà automaticamente cancellato, il cliente sarà avvisato tramite email o il suo account.  

Per altri metodi di pagamento contattare il nostro staff all'indirizzo info@carcaredetailing.com o al numero WhatsApp 080 972 0160. 

prodotto aggiunto al confronto