ADBL POLISHING SYSTEM

ADBL POLISHING SYSTEM

Dopo 2 anni progettazione e sviluppo con più di 100 release prodotte e infiniti test condotti, sono disponibili i nuovi polish ADBL!

Lo scopo era creare un sistema di lucidatura per professionisti e detailer che permettesse di ottimizzare il lavoro di lucidatura. 

Alla base di questo sistema sono stati sviluppati 3 polish che permettono di correggere e rifinire qualsiasi tipo di vernice e trasparente. 

I polish si distinguono per il caratteristico, unico e gradevole profumo, l'estrema efficienza e l'ampio spettro di utilizzo. Durante la lavorazione i polish non producono polvere e non rilasciano oli, siliconi, cere o altri riempitivi che potrebbero alternare il risultato finale.  

Quindi, abbiamo:

- HARD CUT, il polish da taglio per difetti gravi che si contraddistingue, appunto, per l'elevato taglio. Riesce a rimuovere grave ossidazione, opacità e segni di carteggiatura P1500 e P2000.

Grazie all'universalità della formula, su trasparenti più duri può essere utilizzato anche come unico polish addirittura anche per lavori di one-step, in quanto rilascia già una dignitosa finitura per il taglio prodotto. 

Profumo di frutti di bosco.

- SUPER POLISH, il polish medio e il più duttile dei tre, in quanto combina un ottimo taglio con un'ottima finitura. Elimina difetti medi come swirl, ossidazioni medie e segni  di carteggiatura P2000. E' anche indicato su supporti più morbidi per lavori di one-step e per l'eliminazione dei segni delle spazzole degli impianti automatici o da scorrette tecniche di lavaggio manuale.  

Profumo di banana.

- PERFECT FINISH, il polish finitore che elimina ologrammi, difetti leggeri, di lieve entità e leggera ossidazione. E' lo step finale per chiudere nel miglior modo possibile il ciclo di lucidatura e per esaltare la lucentezza e il gloss delle superfici. Riflessi accentuati e un wet look davvero accattivante.

Profumo di lampone. 

A questi tre polish di base si aggiungono: 

- AIO HARD, il nuovo polish All-In-One, indicato per trasparenti duri o per difetti più gravi, con la funzione di correggere, pulire e mascherare i difetti.

Profumo di ciccolato.

AIO SOFT, il polish All-In-One, indicato per trasparenti morbidi o per difetti più leggeri, con la funzione di correggere, pulire e mascherare i difetti. 

Profumo di cocco.

- GLASS POLISH, il nuovo polish per vetri per eliminare piccoli difetti e pulire a fondo la superficie. Da utilizzare con l'apposito e nuovo Glass Cube in ryon o tamponi in ryon dedicati. Con Glass Polish si possono anche eliminare macchie di calcare, piogge acide, residui di grasso, di insetti, resine e vecchi protettivi. 

GLASS CUBE, il tampone manuale appunto per il polish per vetro.

Approfondimento finale:

AIO HARD e AIO SOFT sono polish All In One, ovvero riescono a correggere, pulire ed eliminare ossidazioni dalle superfici, e sono perfetti anche per la lucidatura a mano. Rilasciano un altissimo gloss ed un'ottima protezione finale, pienamente compatibile con la Quick Wax, Syntetic Spray Wax e Wax One.  

Quando serve questo tipo prodotto?

Nel momento in cui bisogna svolgere lavori veloci con lucidatrice, grazie anche alle proprietà coprenti in caso non riescano ad eliminare tutti difetti in un unico passaggio, oppure quando si vogliono eliminare vecchie cere o esaltare la lucentezza delle superfici, rilasciando comunque una protezione finale. 

Posso essere utilizzati anche come base per cere e alcuni protettivi e proprio grazie a queste caratteristiche è possibile avere ottimi risultati anche utilizzandoli a mano.

Tutti i messaggi

Commenta

prodotto aggiunto al confronto