NOVITA' ADBL

NOVITA' ADBL

Novità ADBL

- ADBL Ceramic QD: partiamo con il botto! Nuovo Quick Detailer a base Si02, che come compito quello di essere sì un quick detailer, estremamente semplice e piacevole da utilizzare, ma con interessanti doti protettive e con una durata nettamente superiore ad altri quick detailer. Realizzato per essere pienamente compatibile con tutti i sigillanti e, soprattutto, con i rivestimenti nano e i coating a base di Si02. Anzi, il prodotto contiene particelle ceramiche denominate "riparatorie" che si legano a quelle della protezione per ripristinare idrorepellenza e autopulizia!

Gloss elevatissimo, come ci si può aspettare da un quick detailer di ADBL, e fantastico effetto seta. Dai test, uno dei miglior quick detailer attuali forse per essere utilizzato su nano o protettivi al Si02/ceramici.

- ADBL Hybrid Glass: nuovo pulitore per vetri con l'aggiunta di protezione e speciali agenti anti-attrito. Può essere utilizzato da solo e soprattutto come mantenimento per il protettivo vetri sottostante.

Il punto forza di Hybrid Glass è la sua applicazione, estremamente piacevole e davvero a prova di aloni, cosa rara per questi prodotti. Speciali agenti coadiuvano il movimento del panno durante l'uso, azzerando praticamente l'attrito sul vetro e rendendo la stesura estremamente liscia e piacevole. Pulisce davvero bene e in modo sicuro grazie all'ottima lubrificazione, con zero striature, rilasciando infine un incredibile effetto seta sui vetri. Amore alla prima applicazione, davvero. A mio avviso un prodotto che conquisterà.

- ADBL Slippy: nuovo lubrificante per clay che sostituisce il già ottimo vecchio ADBL Clay Gilde. Slippy è molto più lubrificato e performante, con nuove caratteristiche intrinseche di pulizia, che minimizzano l'attrito della Clay sulla superficie. Può essere diluito fino a 1:2 e ha come plus, molto importante, la caratteristica di non dover essere necessariamente risciacquato. Basterà asciugarlo con un panno in microfibra.

- ADBL MP Tire Mousse: l'amata cera dressing per pneumatici cambia formato e finalmente torna in stock. Ora non più nel barattolo da 200gr ma nel flacone da 200ml. Solito "wet look" sulle gomme e solito fenomenale profumo!

ADBL Vampire Liquid nel formato da 25 litri

- Rientrati finalmente, dopo il problema Covid-19 che aveva stoppato la produzione, i tamponi da lucidatura Roller per rotorbitale, sia da 125mm che che da 75mm.

- Rientrato finalmente, sempre causa Covid-19, anche il kit pelle ADBL Leather Kit, con un nuovo prezzo molto competitivo!

- Per finire sono stati aggiunti ADBL USB Splitter, un nuovo cavo multiplo USB per la ricarica del telefono ecc. firmato ADBL e ADBL Sticky, il nuovo porta cellulare.

Inoltre, si comunica che per questo periodo, a causa del problema trigger spray causato dal Covid-19, alcuni Trigger in dotazione saranno bianchi invece dei classici neri.

Trovate il post completo sul nostro gruppo Facebook 

Tutti i messaggi

Commenta

prodotto aggiunto al confronto