Aqua-Seal è un sigillante spray con una nuova ossatura pura di nano-polimeri.
Aqua-Seal, infatti, ha come base la parte nanotecnologica polimerica dell'ossatura ibrida Autoglanz, massimizzata e concentrata, senza l'utilizzo di Si02, che potrebbe generare incompatibilità su determinate cere o sigillanti.
Il sigillante crea una barriera polimerica che, una volta curata del tutto, proteggerà la superficie da sporco, contaminazioni, acqua e agenti atmosferici, incrementando notevolmente brillantezza e gloss. Seppur totalmente sintetico, infatti, Aqua-Seal creerà una finitura fantastica dall'altissimo gloss con riflessi mozzafiato.
Il prodotto, inoltre, è utilizzabile anche come mantenimento, proprio perchè Aqua-Seal può essere utilizzato come sigillante in 3 modi diversi:
- 1. Sigillante classico spray, spruzzandolo, stendendolo e rimuovendolo;
- 2. Sigillante aiuto in asciugatura, spruzzandolo ad auto bagnata e asciugando;
- 3. Sigillante wet-coat, spruzzandolo ad auto bagnata e subito risciacquandolo con acqua a pressione.
Infine, Aqua-Seal può essere utilizzato come protezione singola o come stratificazione su un altro protettivo Autoglanz (es. Synth-Seal, Armour Mousse) e non, rivestimenti nanotecnologici inclusi.
Come protezione singola, Aqua-Seal ha una durata di circa 3 mesi, tuttavia utilizzato come "booster polimerico", si auto-accetta, auto-stratifica e auto-incrementa, uso dopo uso, e può migliorare notevolmente le performance di idrorepellenza, protezione e auto-pulizia di qualsiasi protettivo, nanotecnologico incluso.

Modo d'uso:
Agitare bene prima dell'uso.
1. Come sigillante spray: spruzzare una piccola quantità di prodotto sul pannello da trattare e stenderlo con un panno in microfibra, lavorandolo bene sull'intera superficie. Aspettare circa 2-3 secondi e asportare via tutti i residui con un secondo panno in microfibra pulito, rifinendo il tutto.
2. Come aiuto asciugatura: spruzzare, senza abbondare, il prodotto sulla superficie bagnata, trattando un pannello la volta, e subito asciugare con un panno da asciugatura dedicato. Se necessario, utilizzare un secondo panno per rifinire. 
3. Come sigillante wet-coat: spruzzare il prodotto sulla superficie bagnata, trattando un pannello la volta, e subito risciacquare con acqua a pressione, per attivare il legame sintetico protettivo.

Particolarità:
Condividendo lo stesso nucleo complementare ibrido, si consiglia l'uso di Autoglanz Smooth Velvet, Autoglanz Prizm, Autoglanz Hydreseal e/o lo stesso Autoglanz Aqua-Seal per il perfetto mantenimento. Tali prodotti non siederanno solo sul sigillante, ma ripareranno e incrementeranno notevolmente performance di beading, sheeting, facilità di pulizia e durata, quando applicati su un sigillante Autoglanz ibrido complementare.

CICLO IBRIDO AUTOGLANZ

Altri prodotti consigliati

prodotto aggiunto al confronto